KIT Pennarelli per ritocco graffi colore a richiesta HYUNDAI
Se non hai trovato la tua tinta nel cerca puoi personalizzare questo kit
scrivendo codice e modello nella personalizzazione e avendo cura
di salvarla.
il kit base e trasparente contengono ogn'uno 15 ml. di vernice
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
Trasporto gratuito per importi superiori a 250,00 €
Hai un dubbio chiama 0974274152
whatsapp 3200258868Â
o invia una mail a info@vernicisubito.it
Gli ordini ricevuti oggi saranno spediti domani.
Chiuso il Sabato e la DomenicaÂ
i nostri orari 09,00 13,00-16,00 19,00
Questo sito utilizza il protocollo HTTPS per la sicurezza delle transazioni elettroniche di pagamento
Le politiche per le spedizioni dei prodotti sono illustrate in basso
Le politiche per i resi merce sono illustrate in basso
Descrizione
Forniamo una breve descrizione, inserite nel pacco fornieremo
le istruzioni per l'utilizzo.
Prepariamo il pennarello con il colore della tua auto o moto.
Senza limitazioni, se esiste la formula del vostro colore
possiamo prepararlo.
Per individuare il codice colore della vostra auto, che è
indicato su un'apposita placchetta (la cui posizione varia a
seconda dei modelli auto), potete consultare la nostra GUIDA
La vernice nel pennarello è sempre in base opaca come quella
dell'auto, da finire con il trasparente.
Per qualsiasi dubbio, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni,
nel momento in cui ci contatterete.
Istruzioni d'uso:
All'interno del tubetto c'è una piccola sfera di metallo, che serve
a miscelare la vernice. Bisogna agitare per circa un minuto
il pennarello; a questo punto togliere il cappuccio e fare pressione
sulla punta più volte affinché il colore possa scendere.
Passare la punta imbevuta in modo leggero sulla parte da ritoccare.
Una volta applicata la base colorata, attendere una mezz'ora per
l'essiccazione e infine, ripassare con il pennarello di trasparente.
Scheda tecnica
Spedizione e Resi
Spedizione
Gli ordini partono ogni giorno, il tempo massimo per la preparazione è di un giorno.
Il sabato e la domenica il corriere non ritira le spedizioni.
La consegna avverrà in 24-48 ore , per località disagiate e isole 72 ore.
La GLS invia una mail per la tracciatura del pacco, controlla nella
casella di posta inserita in fase di registrazione.
Il costo della spedizione è visibile inserendo il prodotto nel carrello.
Si prega di porre attenzione alle tariffe di spedizione, in quanto esse sono relative
sia al peso e sia al volume del prodotto acquistato.
Termini di restituzione
È possibile restituire la maggior parte degli articoli nuovi non aperti entro 14 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se la restituzione è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).
Non è possibile restituire i prodotti confezionati apposta per te come le tinte scelte mediante il codice colore dell'auto. Queste non sono articoli pronti a scaffale ma sono da realizzare dopo l'ordinazione. Lo prevede la legge che regolamenta il commercio on line art.59 codice del consumo.
Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco allo spedizioniere di reso, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per cui riceviamo il reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo impiegato per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo impiegato la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).
Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo / i. Ti informeremo via e-mail del rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.